Immersa in un suggestivo paesaggio rurale (esclusivo anche per la coltivazione e produzione di zafferano) e ai piedi dell’antico borgo di Navelli, il Bed & Breakfast Abruzzo Segreto si offre agli ospiti come residenza ideale per una vacanza in pieno relax a contatto con la natura e in una posizione strategica a poca distanza dalle località turistiche, storiche e termali più importanti dell’Abruzzo.
Navelli è situata a cavallo dei tre Parchi Nazionali del Gran Sasso e dei Monti della Laga, del Velino Sirente e della Maiella.

Al Bed & Breakfast sarete accolti dalla simpatia e dal calore di Francesca e della sua famiglia che saranno lieti di poterVi ospitare e indirizzare alla scoperta di questa meravigliosa terra e delle sue innumerevoli manifestazioni popolari e religiose, nonché consigliarVi riguardo ai migliori ristoranti e trattorie della zona ed ai deliziosi piatti della tradizione abruzzese.

Le quattro comode stanze godono di una vista sul tipico paesaggio della collina abruzzese e della piana di Navelli e dell’antico borgo e possono ospitare fino ad un massimo di 10 persone.
Nell’ampio e luminoso salone Vi sarà servita la prima colazione continentale con prodotti tipici della nostra zona e potrete trascorrervi momenti di relax, suonando il pianoforte o la chitarra, con la piccola ludoteca e con una biblioteca a vostra disposizione.
Nei mesi estivi, la colazione potrà esserVi servita anche sul grande terrazzo.

Il Bed & Breakfast Abruzzo Segreto è circondato da un ampio parco verde di oltre 2000 mq. attrezzato con spazio solarium e barbecue.
Sono assicurati momenti di relax e di gioco anche per i bambini e i vostri amici animali.